S.S. Lazio: “l’attimo fuggente” e la maglia di Ivan esaurita…..

by Paolo Buchetti
0 comment Db Reggio Emilia 15/01/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Provedel

Esaurita in poche ore la maglia di Ivan…

Mi scuseranno in società. Sono certo che tutti i dipendenti lavorino alacremente per il bene della Lazio. Ma  spesso si ha la sensazione che manchi ancora qualcosa per farsi trovare pronti nei momenti topici.

Così per il mancato avvio della campagna abbonamenti all’indomani di Lazio Cremonese dell’anno scorso, ultima partita all’Olimpico con sold out tutto biancoceleste;  così come per il ritardo della vendita dei biglietti per Lazio Atletico Madrid.

Siamo di fronte a una news bellissima che coinvolge il merchandising di cui spesso la società si lamenta per le vendite dei gadget non sui livelli da lei sperati.

E poi succede che, dopo il gol di Provedel, la sua maglia va a ruba, tanto da non avere più disponibilità nello store ufficiale (fonte Lazionews.eu)

Speriamo si provveda quanto prima perché perdere l’attimo dal famoso film “l’attimo fuggente” potrebbe voler dire mancati incassi, un po’ ingenuamente, aggiungo io.

Sinceramente, spero di fare brutta figura, spero che qualcuno in società ci confermi che, subito dopo il gol,  abbiano immediatamente richiesto allo sponsor tecnico di rimediare con una fornitura urgente della maglia di Ivan Provedel.

Tutto il mondo ci guarda

Tutto il mondo ci guarda, i turisti a Roma farebbero carte false per entrare dentro lo store in un momento così. E noi cosa gli diciamo? E’ finita, ripassi tra una settimana…”

Come sono sicuro che nello store in centro della SS Lazio abbiano messo in bella vista sulla vetrina la maglia di Ivan, magari con una tv che manda in loop il gol mondiale del momento.

Sono certo che la società stia studiando l’idea di mandare Ivan nello store del centro con tanto di cassa di risonanza mediatica, a firmare autografi a chi compra la maglia. Il mondo è impazzito per Ivan!

Fugate i miei dubbi, Fatemi fare brutta figura…

Cogliere l’attimo, forza ragazzi, forza Ivan,  forza Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich