potenziare la linea

Lazio Women: il punto del campionato e il web impazzito per Giusy Moraca

by Paolo Buchetti
0 comment

Lazio Women, il campionato e il web impazzito per il gol della Bomber

Dico la verità… Ma quant’è bello vedere quelle ragazze correre dietro a un pallone con la bravura e la grinta, e con quella maglia biancoceleste ed i capelli al vento. Uno spettacolo!

La Lazio women ha subito cominciato il campionato di serie B facendo capire che sono tra le 2 o 3 squadre che si contenderanno la promozione in serie A.

Riassunto di questo campionato: 4 partite giocate, 4 vittorie, 9 gol fatti, 2 subiti; solo la Ternana Women sta facendo meglio con 18 gol fatti e 1 subito, infatti la differenza reti per il momento  le regala il primo posto in classifica proprio sopra le biancocelesti.

Domani impegno importante per la quinta di campionato; c’è il derby con la Res Roma che occupa l’ undicesimo posto. Impegno non proibitivo, anche se sappiamo bene che i derby vanno tutti affrontati con la massima concentrazione. Un punto debole delle “cugine” sembra essere la difesa, terzultima per gol subiti.

E allora? Parliamo di bomber che domani potrebbe lasciare il segno nella partita.

il web impazzito

Parliamo di Giusy Moraca; 4 dei 9 gol complessivi sono opera sua. Il suo gol contro il Bologna ancora riecheggia nel web di tutti i “social” per la bellezza di esecuzione. Un tiro di collo da fuori area tirato con la sfrontatezza del bomber vero (pardon, della bomber vera…), che si insacca, imparabile, sul set della porta felsinea. Un gol straordinario!

La nostra Giusy è stata intervistata dal canale della FIGC:

Ancora non mi sono resa conto di quello che ho fatto, è stato veramente bello perché gli spalti erano pieni. Una grande emozione”. La corsa verso il mister Gianluca Grassadonia: “Dopo il gol ho iniziato a correre verso il mister, lo ringrazio perché mi sta aiutando molto e mi sta dando grande fiducia. Glielo dovevo. Complimenti? I primi a arrivare sono stati quelli della famiglia e da una delle mie migliori amiche”.

Sulla partita con la Res Roma: “Sarà fondamentale portare a casa i tre punti. Cercheremo di vincere per continuare il nostro percorso, dobbiamo pensare solo a noi e alle nostre qualità”.

Forza Bomber e forza ragazze, regalateci il derby e tante altre vittorie dell’aquila che portate sulla vostra maglia!

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich