presidente Lazio furioso

Lazio, Tare e il rinnovo: Lotito prende tempo

by Roberto Mari
0 comment

Ancora in stand by la questione rinnovo di Tare a tre mesi dalla scadenza del contratto

Sono giorni felici in casa Lazio visti gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra nell’ultimo periodo e non vogliamo affatto rovinarli andando a cercare il pelo nell’uovo in un momento così magico. Bisogna però dire che, a tre mesi dalla scadenza di contratto di Igli Tare, ancora non sappiamo nulla sulla sua permanenza o meno come DS dei biancocelesti.

Claudio Lotito sta prendendo tempo e non si espone lasciando tutti col dubbio. Probabilmente il Presidente della Lazio ha le idee più chiare delle nostre e scioglierà ogni dubbio prima di giugno, anche perché il calciomercato è oramai alle porte e la Lazio non può farsi trovare impreparata andando a prendere l’ennesima scommessa l’ultimo giorno di mercato.

Ora è arrivato il momento di invertire la tendenza e cominciare a pianificare e a programmare con lungimiranza, inserendo nella rosa quei calciatori adatti ma soprattutto voluti da Sarri per poter costruire una squadra sempre più competitiva che possa ambire a traguardi importanti.

Il tecnico toscano ha le idee chiare! Vorrebbe giocatori italiani, giovani e perché no, tifosi della Lazio. Le sue parole di amore e riconoscenza verso la società biancoceleste e il suo popolo hanno lasciato il segno nel cuore di tutti ed è da qui che bisogna partire.

Mentre Sarri traccia una linea di mercato ben definita, Tare continua a guardare all’estero in cerca del colpo risolutore che spesso non riesce a centrare. La differenza di vedute è netta e Lotito lo sa benissimo, ora sta a lui decidere se affidarsi completamente ad un allenatore con doti anche manageriali o continuare ad affidarsi ad un DS che negli ultimi anni non ha azzeccato un colpo sprecando risorse economiche importanti che una società come la Lazio non può più permettersi di perdere.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich