Il Sassuolo è una squadra imprevedibile. Massima attenzione
Questa sera allo stadio Olimpico arriva il Sassuolo, una squadra sempre temibile e ben allenata da uno degli allenatori emergenti del calcio italiano, mister Dionisi. Attualmente gli emiliani occupano l’undicesimo posto in classifica con 43 punti e vantano il curioso primato di portare via punti alle big del campionato.
Il Sassuolo infatti è riuscito a fermare la Juventus, l’Inter, il Milan, la Roma e l’Atalanta confermando di essere un osso duro da battere. L’unica squadra capace di fare bottino pieno al Mapei è stata proprio la Lazio quando a gennaio si impose per due reti a zero con i gol di Zaccagni e Felipe Anderson.
La squadra di Dionisi ha un buon centrocampo e un ottimo attacco ma lascia a desiderare nel reparto arretrato che ha subito ben 47 gol, ed è qui che i biancocelesti devono fare la differenza. La Lazio ha una delle migliori difese del campionato e, se pur orfana di Romagnoli squalificato, dovrà fermare Berardi e Laurentè che sono una autentica spina nel fianco di tutte le difese della massima serie.