lopez

Lazio, Sassuolo squadra ostica: vietato fallire

by Roberto Mari
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maxime Lopez-Sergej Milinkovic-Savic

Il Sassuolo è una squadra imprevedibile. Massima attenzione

Questa sera allo stadio Olimpico arriva il Sassuolo, una squadra sempre temibile e ben allenata da uno degli allenatori emergenti del calcio italiano, mister Dionisi. Attualmente gli emiliani occupano l’undicesimo posto in classifica con 43 punti e vantano il curioso primato di portare via punti alle big del campionato.

Il Sassuolo infatti è riuscito a fermare la Juventus, l’Inter, il Milan, la Roma e l’Atalanta confermando di essere un osso duro da battere. L’unica squadra capace di fare bottino pieno al Mapei è stata proprio la Lazio quando a gennaio si impose per due reti a zero con i gol di Zaccagni e Felipe Anderson.

La squadra di Dionisi ha un buon centrocampo e un ottimo attacco ma lascia a desiderare nel reparto arretrato che ha subito ben 47 gol, ed è qui che i biancocelesti devono fare la differenza. La Lazio ha una delle migliori difese del campionato e, se pur orfana di Romagnoli squalificato, dovrà fermare Berardi e Laurentè che sono una autentica spina nel fianco di tutte le difese della massima serie.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich