Per il tecnico toscano arriva il Torino, una squadra che da quando guida la Lazio non ha ancora battuto
Lazio: è già tempo di vigilia di campionato per la Lazio di Maurizio Sarri, e che vigilia ci viene da affermare, infatti quella di domani sera per i biancocelesti e per il tecnico toscano non sarà una sfida qualunque.
La gara con il Torino valevole per la sesta giornata di serie A, è una sfida delicata sotto diversi punti di vista.
Infatti i biancocelesti contro il Torino ultimamente hanno una statistica al quanto che positiva.
Nelle ultime 5 sfide tra i granata e la Lazio, i biancocelesti ne sono usciti sempre con le ossa rotte o quasi, 4 pareggi ed una sconfitta lo score riportato, e da quando Sarri allena la Lazio non ha mai vinto contro i granata.
Un vero è proprio tabù, la squadra della città sabauda per il mister toscano da quando è alla guida dei biancocelesti.
La sfida al Torino arriva per la Lazio in un momento decisamente in flessione, e diventa per i biancocelesti fondamentale arrivare alla vittoria.
Vincere contro il tabù Torino per Sarri e i suoi significherebbe oltre che 3 punti importanti per la classifica, anche una vera e propria boccata d’ossigeno, in questo periodo dove diciamo le cose non funzionano per niente.
Sarri proverà dunque a sfatare la storia recente, che lo vede sempre sofferente quando incontra i granata, noi tutti speriamo che il tabù venga infranto e che domani sera finalmente la Lazio riprenda il suo cammino.