Serie A anticipi posticipi

Lazio, Parolo si esprime su Lazio-Fiorentina

by Fabio Mancini
0 comment

Lazio, l’ex centrocampista Parolo parla del prossimo impegno dei biancocelesti

Lazio – Lasciando alle spalle la brutta sconfitta di Rotterdam, la Lazio cerca di voltare pagina e di continuare il cammino in campionato che l’ha vista, nelle ultime partite, ritrovare gioco e punti necessari per tentare di risalire la classifica dopo lo stentato inizio.

Il prossimo impegno vedrà la squadra di Mister Sarri affrontare una concorrente per la corsa ad un posto in Champions: si tratta della Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce da una sconfitta pesante in campionato nel derby toscano con l’Empoli ma anche dall’esaltante vittoria in Conference League per 6-0 contro il Cukaricki.

A parlare di questo importante match ci ha pensato l’ex centrocampista biancoceleste, ora noto commentatore Dazn, Marco Parolo. Direttamente dai microfoni di Radio Bruno ha voluto esprimersi sul momento dei suoi ex compagni e sulla compagine viola: “Mi aspetto una sfida interessante anche dal punto di vista tattico. Sono due squadre che amano tenere il pallone e giocare. Non penso che la squadra di Sarri abbia la consapevolezza e le certezze dell’anno scorso. Giocare ogni tre giorni è una fatica per la Lazio. Giocare il lunedì sera può essere un vantaggio per i biancocelesti. Italiano deve essere bravo a gestire la pressione e le ripartenze della Lazio“.

“L’allenatore viola per me è un grande, trova soluzioni nuove e sa far crescere i giocatori. Il problema della Fiorentina, se vuole rimanere in alto, sono i pochi goal degli attaccanti. Bonaventura sta facendo benissimo, Nico è in forma strabiliante in questo momento ma non credo che loro due possano colmare la sterilità delle punte”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich