Lazio: l’attaccante neroverde ha nei biancocelesti la terza vittima preferita
Lazio – Quello di Domenico Berardi è stato il nome di mercato bramato dai tifosi biancocelesti e da Maurizio Sarri durante la scorsa sessione estiva. La trattativa per l’attaccante neroverde però, non è mai decollata ed ora rischia di diventare un boomerang inevitabile.
Il capitano del Sassuolo infatti, ha nei biancocelesti la terza vittima preferita in Serie A con ben 9 gol realizzati in 15 partite. Meglio ha fatto solo contro Milan (11) e la coppia Sampdoria-Fiorentina (10).
L’attaccante questa sera ha l’occasione per incrementare il proprio bottino personale contro la Lazio e magari farne la vittima prediletta. Il gioco del destino, si sa, è inesorabile. Berardi poteva essere a fianco di Immobile per difendere i colori biancocelesti, invece è rimasto accanto al suo popolo ed ora è più spietato che mai.
La sua stagione è iniziata nel migliore dei modi, con ben 5 reti segnate in 8 gare. Sarà compito della linea difensiva di Sarri bloccarne le iniziative e cercare di tornare a casa con la porta inviolata.