Luis Alberto ai microfoni di Lazio Style Radio
Una vittoria fondamentale per la Lazio che torna a correre dopo due stop consecutivi, tre punti che la riportano al secondo posto in classifica e mettono pressione alle dirette concorrenti per un piazzamento in zona Champions. Luis Alberto esprime le sue sensazioni sulla difficile partita contro il Sassuolo sottolineando alcuni aspetti interessanti;
“Ero un po’ stanco ma mi hanno aiutato tutti, abbiamo corso e l’importante è che abbiamo vinto. Penso sia normale in un campionato avere alti e bassi. Oggi i primi 25 minuti sono stati i migliori del campionato, poi anche per meriti del Sassuolo abbiamo dovuto difendere tanto. Avevamo pressione mentale, sapevamo che non si poteva perdere stasera. Stiamo giocando tanto, ma questa era una partita fondamentale. Da due anni c’è un progetto nuovo, c’è fiducia. Oggi era fondamentale vincere, sia per noi che per il popolo laziale. Mancano 5 partite e dipendiamo da noi stessi”.
Il Mago sempre più leader in questa squadra grazie alla pazienza e alla lungimiranza di mister Sarri che ha sempre creduto in Luisito che sta facendo un campionato eccellente.