Lazio: Galderisi dice la sua sul momento Lazio
Lazio – La vittoria della Lazio al Diego Armando Maradona di Napoli sui Campioni d’Italia ha destato l’interesse sulla squadra capitolina di parecchi addetti ai lavori, tra cui Giuseppe Galderisi. Soprannominato Nanu, l’ex calciatore ha disputato la stagione 1987/88 nelle file della Lazio collezionando 33 presenze ed un solo gol.
Galderisi ha voluto esporre il suo pensiero sulla squadra di Mister Sarri e soprattutto sull’impatto che hanno avuto i nuovi acquisti, in special modo Kamada e Guendouzi, chiamati a sostituire un giocatore del calibro di Milinkovic Savic, punto di riferimento in questi anni della squadra ed idolo della tifoseria.
Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha così dichiarato:“Giocatori come Milinkovic non si trovano facilmente, sono due (Kamada e Guendouzi) che hanno potenzialità ma caratteristiche diverse. Kamada è partito comunque col piede giusto. La Lazio si basa troppo poco sul singolo e tanto sul lavoro che fa Sarri, è fondamentale che ci siano giocatori di qualità e che seguano le linee della squadra”.