Lazio: sono appena 10 mila i biglietti venduti contro gli olandesi
Lazio – Maurizio Sarri contro il Feyenoord aveva chiesto un Olimpico infernale, ma molto probabilmente troverà solo una caldissima Curva Nord e niente più. Il dato sui biglietti venduti infatti, latita ad aumentare e le cause di tale situazione vanno imputate a due motivi: le prestazioni non esaltanti della squadra e soprattutto il caro biglietti.
In quest’ultimo caso si è espresso una settimana fa il presidente Lotito, giustificando la situazione attraverso parole che fanno discutere: “La Lazio ha un valore, lo ha il marchio. I biglietti non possono costare meno di quelli che vendono le squadre al nostro livello. Svaluteremo il marchio e sarebbe un autogol. Il problema sono le tante partite ravvicinate ma stiamo studiando una soluzione ad hoc per i tifosi.”
Queste le parole del presidente che però cozzano con i risultati della squadra, spesso altalenanti, che attualmente tengono la Lazio lontana dalla zona Champions. Per tornare ad alti livelli i biancocelesti avranno bisogno dei propri tifosi, che ogni qualvolta chiamati in causa, hanno sempre risposto con numeri importanti.