Lazio | Il caro biglietti incide sullo spettacolo: contro il Feyenoord l’Olimpico sarà semi-vuoto

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport/ Claudio Lotito

Lazio: sono appena 10 mila i biglietti venduti contro gli olandesi

LazioMaurizio Sarri contro il Feyenoord aveva chiesto un Olimpico infernale, ma molto probabilmente troverà solo una caldissima Curva Nord e niente più. Il dato sui biglietti venduti infatti, latita ad aumentare e le cause di tale situazione vanno imputate a due motivi: le prestazioni non esaltanti della squadra e soprattutto il caro biglietti.

In quest’ultimo caso si è espresso una settimana fa il presidente Lotito, giustificando la situazione attraverso parole che fanno discutere: “La Lazio ha un valore, lo ha il marchio. I biglietti non possono costare meno di quelli che vendono le squadre al nostro livello. Svaluteremo il marchio e sarebbe un autogol. Il problema sono le tante partite ravvicinate ma stiamo studiando una soluzione ad hoc per i tifosi.”

Queste le parole del presidente che però cozzano con i risultati della squadra, spesso altalenanti, che attualmente tengono la Lazio lontana dalla zona Champions. Per tornare ad alti livelli i biancocelesti avranno bisogno dei propri tifosi, che ogni qualvolta chiamati in causa, hanno sempre risposto con numeri importanti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich