Lazio, emergenza infortuni: doppia tegola per Tudor
Lazio infortuni – Oltre il danno anche la beffa, si potrebbe dire così. Il derby con la Roma, perso per 1-0, non soltanto ha portato delusione tra la tifoseria laziale, ma è stato anche caratterizzato da due infortuni importanti per Tudor: si tratta di Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, entrambi sostituiti all’intervallo.
Infortuni Lazio: si allunga la lista degli indisponibili
Nei prossimi giorni i due calciatori sosterranno gli esami strumentali, ma si teme uno stiramento per il difensore, ed un problema al collaterale del ginocchio per l’attaccante. Dopo Provedel, Lazzari e Zaccagni, Tudor dovrà fare i conti anche con le assenze pesanti di quest’ultimi per i prossimi impegni di campionato. Un problema in più per l’allenatore biancoceleste, che avrebbe fatto volentieri a meno di questa situazione venutasi a creare.
La ripresa degli allenamenti è fissata per domani: le ultime da Formello.
La Lazio di Tudor avrà un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani ed è prevista una seduta di scarico. Da martedì, invece, i biancocelesti inizieranno a preparare il match contro la Salernitana. Si valuteranno le condizioni degli infortunati, e si comincerà a capire chi potrà recuperare e chi no per la partita di venerdì contro la squadra allenata da Stefano Colantuno.