Lazio, il presidente Claudio Lotito commenta la sconfitta nel derby
Lotito – Ieri, sabato 06 aprile, si è giocato il derby di ritorno tra Roma e Lazio, perso dai ragazzi di Tudor per uno a zero con un gol di Mancini, lasciato colpire di testa indisturbato dai difensori biancocelesti.
Una gara brutta, tesa, giocata male da entrambe le formazioni, ma soprattutto dalla Lazio che in novanta minuti è riuscita soltanto in due occasioni a calciare verso la porta di Svilar. La Roma dal canto, suo oltre al gol ha colpito anche un palo nella ripresa con El Shaarawy. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, ha commentato la sconfitta nella stracittadina, parlando ai cronisti presenti alla presentazione della nuova segreteria di Forza Italia a Roma.
Lazio, Lotito: “Tudor sta studiando per capire qual è l’assetto giusto della squadra”
“Dal punto di vista del gioco forse la Lazio avrebbe meritato un pareggio. Tudor? Sono le prime partite, sta studiando per capire qual è l’assetto giusto della squadra che è nelle condizioni di poter fare bene. Scontri pre derby? Siamo contro la violenza. La combattiamo e mi sembra di essere l’emblema di questo. Ho messo in atto azioni per reprimere e prevenire questi episodi“.