Zaccagni Giuffredi

Lazio | Infortunio Zaccagni: il comunicato del club

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: l’attaccante rischia di saltare il derby

Lazio – Oltre la sconfitta, nel match contro la Juventus l’altra brutta notizia arriva dall’infortunio di Mattia Zaccagni.

L’attaccante infatti ha subìto, dopo uno scontro di gioco con Gatti, una torsione innaturale della caviglia sinistra che lo ha costretto al cambio dopo appena 10 minuti di gara.

L’arciere, non nuovo ad infortuni articolari in stagione, con molta probabilità sarà costretto a saltare il Derby in programma sabato alle 18.

Sarà il secondo forfait in stagione nella stracittadina per Zaccagni. Infatti già all’andata era fuori per l’infortunio al piede rimediato nel match di Champions League contro il Feyenoord.

Lazio: il comunicato del club sulle condizioni di Zaccagni

Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

A chiarire la situazione legata alle condizioni del numero 20 biancoceleste ha pensato direttamente la società, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ha spiegato:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich