Zaccagni

Lazio, a Torino si fa male Zaccagni: ecco la situazione

by Antonio Falaguerra
0 comment

Mattia messo KO da uno scontro con Gatti, esce subito ed ora rischia il derby

Lazio: a Torino si fa male Zaccagni. Brutte notizie arrivano dallo Stadium, dove l’esterno biancoceleste è stato messo KO da un intervento durissimo del difensore bianconero Gatti.

È durata meno di un quarto d’ora la semifinale di andata di coppa Italia di Mattia Zaccagni.

Mentre stava rincorrendo un pallone sulla linea dell’out sinistro, è stato colpito violentemente dal difensore juventino che gli ha fatto prendere la via degli spogliatoi anzitempo.

Subito soccorso dai sanitari biancocelesti, si è immediatamente capito che c’era qualcosa che non andava.

Infatti, il primo esito parla di trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra.

Un gran bel problema, anche se nella giornata di oggi il ragazzo sarà sottoposto ad esami più approfonditi per verificare l’entità dell’infortunio.

Non ci voleva che Zaccagni subisse l’ennesimo infortunio e a neanche tre giorni dal derby. Davvero una sfortuna per il povero Mattia, che, tra gli undici, è  sempre tra quelli più incisivi.

Speriamo possa riprendersi presto, perchè Mattia Zaccagni serve come il pane a questa Lazio ancora sotto la “cura”  Tudor.

Lazio: situazione infortuni

Lazio: dopo il KO di Zaccagni ieri allo Stadium, Tudor, di ritorno dall’infausta trasferta di Torino, deve fare i conti anche con la situazione infortuni.

Ieri, oltre a Zaccagni, a fine primo tempo è stato sostituito il rientrante Patric. Per lo spagnolo si è temuto il peggio, ma è stato confermato che la sua era una sostituzione dovuta al suo “poco fiato” a disposizione, dato il suo rientro in gruppo da soli pochissimi giorni. Niente di preoccupante quindi.

Situazione Lazzari: ha una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Manuel si è già sottoposto alle cure del caso, e dovrà ripetere gli esami nei prossimi giorni.

Provedel: il portierone biancoceleste, sempre presente durante le partite a bordo campo, sta lavorando a parte e proverà a fare il miracolo di rientrare per il derby.

Ivan Provedel

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Ma Tudor lo schiererà solo se sicuro delle sue condizioni.

Rovella: il centrocampista è ancora infortunato. La pubalgia è rognosa da superare; in questi giorni ha provato ad allenarsi in campo ma lontano dal gruppo. Nel suo caso, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

 

Acquista i biglietti per il derby:   clicca QUI 

Acquista i biglietti per la semifinale di Coppa Italia: clicca QUI

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich