Roma Lazio

Lazio | Si infiamma il derby: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: sale l’attesa per il derby della capitale

Lazio – Il giorno dopo la sconfitta contro la Juventus, oltre il danno c’è anche la beffa dell’ennesimo infortunio per Mattia Zaccagni, oggetto troppo spesso di interventi al limite da parte degli avversari in campo. L’arciere, uscito dolorante dopo appena 10 minuti di gara, verrà valutato nella giornata odierna per capire l’entità del danno subìto alla caviglia sinistra che lo costringerà quasi sicuramente a saltare il derby contro la Roma, in programma tra 3 giorni.

Nel frattempo Tudor proverà a raccogliere i cocci di una gara giocata comunque con personalità, almeno per buona parte del primo tempo, e ripartire oggi con la preparazione alla sfida contro i dirimpettai giallorossi, reduci dal pareggio in casa del Lecce e in netta ripresa dopo il periodo buio vissuto con Mourinho in panchina.

Lazio, i tifosi in massa: quasi esaurite curva e distinti

Nel frattempo, cresce l’attesa per la terza stracittadina stagionale (numero 184 della storia), importante per entrambe le squadre, in piena lotta per un posto in Europa e desiderose di dare uno slancio al proprio finale di stagione.

Derby Roma Lazio

Profilo X S.S.Lazio

Almeno sugli spalti, la sfida ha già avuto inizio. Cresce la vendita dei tagliandi che porterà all’ennesimo tutto esaurito dell’Olimpico, con annesso spettacolo coreografico nelle rispettive curve. In casa Lazio, il dato inerente ai biglietti venduti porta a 16 mila le presenze, con quasi esauriti distinti e Curva Nord.

Ricordiamo che, per chi fosse intenzionato ad acquistare un biglietto per la stracittadina in programma sabato alle 18, può farlo accedendo al portale di Vivaticket.com attraverso il seguente link: https://tidd.ly/3PLhNuq

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich