Lazio-Verona

Lazio | Contro il Bayern occhio ai diffidati: in quattro a rischio

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: testa alla sfida Champions contro i bavaresi

Lazio – Cresce l’attesa per il ritorno della Champions League. Mercoledì sera i biancocelesti affronteranno la corazzata Bayern Monaco, tra le mura amiche, per il match che vale il pass ai quarti di finale della massima competizione europea.

Quello tra Lazio e Bayern sarà il terzo confronto nella storia dei club. I due precedenti risalgono al 2021 quando i biancocelesti subirono una doppia sconfitta che eliminò l’allora squadra, allenata da Inzaghi, dagli ottavi di Champions.

Rispetto al passato mancheranno i due big: Milinkovic da una parte e Lewandowski dall’altra, mentre a guidare i club saranno ancora Muller e Immobile. L’impresa resta ardua per la Lazio, per questo, per evitare un’altra imbarcata, bisognerà stare attenti ad ogni dettaglio.

Lazio: ecco i calciatori a rischio squalifica

Maurizio Sarri ha preparato la sfida chiedendo ai ragazzi ‘spensieratezza’ nell’approccio. Sarà importante però non cadere nel nervosismo.

Lazio-Bayern

Valentin Castellanos / Foto: profilo X Lazio

Infatti, la squadra biancoceleste, rischia di veder perdere per squalifica 4 elementi importanti per lo scacchiere tattico del comandante. I diffidati per la sfida di mercoledì sono: Castellanos, Guendouzi, Patric e Pedro che Sarri potrebbe risparmiare per evitare inconvenienti.

Due sono i cacciatori a rischio squalifica per il Bayern invece: Alphonso Davies (out per infortunio) e Goretzka. La squadra bavarese, reduce dalla sconfitta bruciante contro il Bayer Leverkusen, non avrà a disposizione nemmeno Coman e Gnabry, entrambi acciaccati e out per il match dell’Olimpico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich