Cassano incensa Sarri ma dimentica le sue parole

Lazio, Cassano cambia idea: “La Lazio fa un calcio unico e spettacolare”

...ma qualche mese fa non era della stessa idea

by Lazio Live TV
0 comment

Lazio, Cassano cambia opinione su Sarri

Antonio Cassano ama da sempre attirare su di sé le attenzioni del pubblico, usando spesso parole caustiche nei confronti delle sue “vittime” e  tra queste finì anche la Lazio di Sarri in tempi non cosi lontani. Un anno fa Cassano dipingeva Sarri come uno che – in 5 mesi non ci ha fatto vedere nulla, ha tanta qualità in diversi giocatori. In difesa ci sta lavorando da 5 mesi, questi ancora prendono gol da dilettanti. Non vedo nulla del suo lavoro.

A distanza di più di 12 mesi, come di consueto alla Bobo TV, Antonio Cassano è stato costretto a ricredersi di fronte all’evidenza: La Lazio propone un gioco meraviglioso, unico e spettacolare, ha un’orchestra che canta, è una meraviglia per gli occhi. Il lavoro di Sarri è stupendo. Ricordiamoci che Sarri non ha potuto contare per 4 mesi pieni su Immobile, immaginate con lui che faceva altri gol in più dove stava la Lazio.Complimenti alla società, le chiacchiere le porta via il vento. Luis Alberto? Va dato merito a tutti e due i personaggi, a lui e Sarri, che hanno trovato un’alchimia.

Oltre a incensare Sarri, l’ex attaccante del Real Madrid incensa anche Immobile, lo stesso calciatore che durante gli Europei definì come uno che “non sa giocare a calcio”. Effettivamente le chiacchiere le porta via il vento, fortunatamente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich