aspettative e speranze

La Lazio primavera vince a Monopoli.

Le dichiarazioni di mister Dario Barraco.

by Valentino Valentino
0 comment

La Lazio primavera vince a Monopoli.

La Lazio primavera vince a Monopoli. In 10 uomini per oltre un tempo, rosso a Dutu al 37′ del primo tempo, i biancocelesti passano sull’impianto di gioco di Polignano a Mare per 1 a 0. I laziali passano grazie ad un rigore (13′ del secondo tempo) cercato e realizzato da Balde, il fratello minore di Keita. Una vittoria sporca, sofferta, ma voluta da tutta la squadra in campo.

Dai microfoni di Lazio Style Radio, il vice allenatore della primavera biancoceleste, Dario Barraco, esprime tutta la sua gioia: “… questa partita vale tantissimo. E’ stata una gara dura contro una squadra agguerrita. Siamo stati bravissimi, in dieci dopo pochi minuti non abbiamo perso la testa mettendo in campo ciò che ha indicato il mister Sanderra. Complimenti ai ragazzi. Il goal di Balde è stato un segnale importante. Dopo l’espulsione di Dutu, i ragazzi sono riusciti a rimanere uniti combattendo su ogni pallone. Questa vittoria è il risultato di una grande squadra che sta crescendo. Tutti si sono fatti trovare pronti. Ogni partita, per noi una finale”.

Oggi, una grande prestazione di Cesari e di Balde, permette agli under 19 di mister Sanderra di prendere in Puglia tre punti fondamentali e preziosi. In attesa dei risultati dell’Ascoli e del Pisa, i biancocelesti guardano con più serenità al futuro, grazie alla vittoria sul team pugliese.

La miglior difesa del campionato attende per la prossima gara la Salernitana.

Forza aquile. La classifica è corta ma, se si gioca per vincere, il “risultato finale” non può sfuggire.

(Fonte: Lazio Style Radio)

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich