Isaksen è la grande sorpresa di stasera

by Lazio Live TV
0 comment Gustav Isaksen / foto Carmelo Imbesi/Image Sport

Isaksen è la grande sorpresa di stasera. Scelto tra i titolari, il danese, ha finalmente dimostrato tutto il suo valore mettendo lo zampino in entrambi i gol segnati da Ciro Immobile.

Nella serata più difficile e importante è stato proprio Gustav Isaksen ad imporsi sulla fascia destra e a creare le occasioni che hanno portato per due volte in tre minuti al gol Ciro Immobile. La Lazio esce vincente da uno scontro cruciale per le sorti della Champions.

Dopo la sconfitta di Salerno il mister Maurizio Sarri aveva parlato di un cambiamento nelle gerarchie e la volontà di dare spazio ai nuovi a discapito di alcuni senatori. Così è stato stasera e la scelta di inserire la giovane ala, ex Midtjylland, ha premiato il mister toscano ed è stato protagonista per tutta la partita. Sopratutto nelle due occasioni che hanno portato alla vittoria i biancocelesti.

Finalmente una boccata d’aria per noi laziali e per i ragazzi di Sarri che però ora devono dimostrare di poter portare questo tipo di risultato e prestazione anche sabato in Serie A, dove ci attende una dura prova contro il Cagliari. Da sottolineare sicuramente anche le prestazioni di Guendouzi e Lazzari che, appunto con il Danese, hanno formato una catena di destra che stasera ha funzionato.

Sempre forza Lazio da Marco di MilleBandiere per LazioLiveTv

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich