Conference League. Il difensore biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto in conferenza stampa
Manuel Lazzari ha presentato la sfida di domani tra Cluj e Lazio. Queste le parole del terzino della Lazio:
“Non dovremo sbagliare l’approccio alla gara soprattutto a livello mentale, l’Europa League ci è stata d’insegnamento. Dovremo arrivare preparati a giocare un match complicato, la vittoria dell’andata conta poco. Fisicamente sto molto bene, nelle ultime partite non ho giocato per scelta tecnica. Sono a disposizione della squadra.
In Europa gli arbitri lasciano giocare maggiormente rispetto all’Italia, ma vengono estratti un maggior numero di cartellini. Questo non deve essere alibi perché siamo abituati a giocare in Europa. Dovremo stare attenti anche a questo aspetto.
A livello fisico spendo tanto perché mi piace spingere in avanti. La fase difensiva, in ogni caso, rimane prioritaria. Pellegrini è un giocatore giovane, ma già con grande esperienza. È arrivato nella squadra del cuore, è un ragazzo sveglio che deve un po’ capire il gioco del mister con poco tempo a disposizione per allenarsi.
Non c’è una favorita in Conference League, ci sono varie squadre che possono ambire ad arrivare in fondo. Dobbiamo solamente pensare alla gara di domani. Le assenze non possono essere un alibi, abbiamo giocatori pronti a sostituire gli assenti. Dobbiamo farci trovare pronti e carichi”.
fonte: sito S.S.Lazio