Cluj-Lazio 0-0: Le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Conference League, Cluj-Lazio 0-0: Le pagelle dei biancocelesti.

Nella partita di ritorno di Conference League, la Lazio nonostante la superiorità numerica dal 74′ minuto del secondo tempo, non va oltre lo zero a zero con i rumeni del Cluj, ma si qualifica agli ottavi della competizione.

Di seguito le pagelle dei calciatori biancocelesti.

Maximiano 6 – nessun pericolo per il portiere portoghese.
Lazzari 6 – Ala aggiunta si sovrappone a Romero. Bene anche quando c’è da ripiegare in difesa
Casale 5.5 – Serata non straordinaria per il centrale, biancoceleste. Ammonito dopo 13′ e poco dopo serve un assist agli avversari, fortunatamente  non sfruttato.


Gila 6.5 – Prova di personalita’ dello spagnolo le sue prestazioni stanno crescendo.

Sempre puntuale nelle chiusure, non soffre mai
Hysaj 6 – Bloccato in difesa, non sofre troppo ma è troppa l’ imprecisione.
Luis Alberto 6.5 – Senza Milinkovic, Pedro e Zaccagni, la qualità passa tutta nei suoi pedi. Il Mago  infatti ha un paio di colpi geniali , su tutti il tentato gol straordinario in ben due occasioni. Dal 76′ Cataldi sv
Vecino 5.5 – Gioca regista, l’uruguayano si muove bene agevolato anche da ritmi non altissimi.  Ha sulla coscienza due occasioni clamorose fallite.


Basic 5.5 –  L’assenza di Milinkovic gli spalanca la strada da titolare, lui si gioca male le sue carte. Impreciso e palloni persi, cresce nel finale.
Romero 5.5 – Seconda partita stagionale da titolare, la prima in Europa. Si sacrifica soprattutto in copertura che lo fa agire troppo lontano dall’area. Dal 66′ Cancellieri 6 – pochi minuti giocati in maniera discreta. 
Immobile 5 –  Non è in vena. Spreca da pochi passi nel primo tempo e non è da lui, viene anche successivamente ammonito per simulazione.
Felipe Anderson 6 – Non gioca una partita eccezionale ma riesce a creare un paio di buone occasioni e la sua  presenza  tiene in apprensione i difensori rumeni. 
Allenatore Maurizio Sarri 6 – Tante assenze . La differenza di divario tecnico resta comunque, la squadra non riesce a chiudere il discorso ma soffrre davvero poco.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich