Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Dele Bashiru

Calciomercato Lazio, quasi fatta per Dele Bashiru: i dettagli

by Lazio Live TV
0 comment Profilo Uff Instagram @fisayodele6_

La Lazio è sempre più vicina all’acquisto di Dele-Bashiru in arrivo a Formello dall’Hatayaspor

CALCIOMERCATO – LAZIO – DELE BASHIRU. In arrivo il secondo colpo della Lazio, dopo quello di Tchouna dalla Salernitana. Come riferisce infatti il quotidiano “Il Messaggero”, sarebbe davvero vicinissimo infatti l’acquisto di Dele Bashiru, che arriverà alla Lazio dal club turco dell’Hatayaspor.  Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti e il Ds Fabiani ha lavorato con la controparte per far quadrare l’affare e finalmente dovrebbe essere arrivata la fumata bianca.

Lazio Dele Bashiru calciomercato

Foto Profilo Uff Instagram @fisajodele6_

La Lazio per accaparrarsi il centrocampista verserà 6 milioni di euro, divisi in: 2 di prestito oneroso di obbligo di riscatto. Dele Bashiru ha anche il benestare del nuovo tecnico biancoceleste Maro Baroni che potrà contare su un jolly in più a centrocampo, ma anche sulla trequarti viste le caratteristiche del giocatore nigeriano. Il classe 2001 è infatti sia mezzala che trequartista e quindi perfetto per impolpare la rosa della Lazio.

I biancocelesti stanno comunque continuando a sondare il mercato alla ricerca di un “vero 10″ che raccolga l’eredità di Luis Alberto. Rimane sempre molto complicato Mason Greenwood, più abbordabile, ma le richieste dell’Udinese stanno facendo allontare anche Samardzic, mentre è oramai sfumata del tutto la candidatura di Stengs.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich