Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

ritorna a parlare

Calciomercato Lazio: il punto sulle trattative, aggiornamenti su Greenwood e Noslin

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Il calciomercato Lazio in piena attività, da Greenwood a Samardzic passando per Noslin, facciamo il punto sul mercato biancoceleste

Calciomercato Lazio: a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato facciamo il punto sulle trattative della nostra amata Lazio, partendo da Greenwood per poi vedere cosa si dice su Samardzic fino ad arrivare all’ultima ora  su Noslin.

Facciamo in primis un’appunto, era da tantissimo tempo che la Lazio non si muoveva così in anticipo sul mercato, sembra che l’intenzione a Formello sia quella di mettere il prima possibile a disposizione di Baroni una rosa al completo o quasi per poter lavorare al meglio.

In essere ci sono diverse trattative, ma quella che sta appassionando e tenendo col fiato sospeso i tifosi biancocelesti, è sicuramente la trattativa tra la Lazio ed il Manchester United per Greenwood.

Dalle ultimissime indiscrezioni si parla di un no secco del Manchester United alla richiesta biancoceleste di un prestito biennale a 5 milioni con diritto di riscatto a 20 più 40- 50% sulla futura rivendita.

Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Per i diavoli rossi inglesi la cifra offerta non è congrua al valore del cartellino del giovane talento, i “Reds” ne vogliono almeno 30 di milioni e subito.

I biancocelesti non mollano, e pare che per il ragazzo in scadenza proprio nel 2025, ci sia stata una frenata delle dirette concorrenti della Lazio, vedi Benfica e Juventus su tutte, e quindi per questo motivo Lotito prova a non mollare il colpo, e a cercare di regalarsi un gran bel giovane di sicura prospettiva.

Su Samardzic la questione è breve, nella giornata di ieri c’è stato un incontro, che ha decisamente messo in chiaro le cose, per il cartellino del talento dell’Udinese i friulani chiedono dai 20 ai 25 milioni di euro.

Calciomercato Lazio

Foto Profilo X @Udinese_1896

Lotito parte cauto, ne offre 15 più bonus, la distanza c’è ma si può colmare, sul bianconero al momento non ci sono richieste.

Calciomercato Lazio: su Noslin piomba lo United,  la Lazio deve affondare il colpo

Calciomercato Lazio: questa proprio non ci voleva, avranno pensato Fabiani e company quando nelle ultimissime ore di oggi è arrivata una notizia del tipo ” fulmine a ciel sereno“, su Noslin, obbiettivo dichiarato della Lazio, piomba a gamba tesa lo United.

Infatti, la notizia battuta poche ore fa sta già rimbalzando sul web, si parla di un interassamento da parte del Manchester United nei confronti dell’attaccante olandese del Verona sul quale c’è da tempo la Lazio.

Il Verona chiede 20 milioni, tra Lotito e Setti in questi giorni c’è stato un fittissimo scambio di messaggi contornato da qualche incontro, sembrava cosa fatta ma l’interessamento del Manchester pitrebbe complicare la situazione.

Lazio calciomercato Noslin

Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Certo è che il Verona entro il 30 Giugno deve fare assolutamente cassa per una questione di liquidità, quindi dovrà chiudere al più presto la trattativa, vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Poi ci sono le trattative diciamo di “secondo piano”, vedi ad esempio l’arrivo o meno di Cabal in biancoceleste, per il difensore del Verona il suo passaggio alla Lazio sembra sia legato alla questione Noslin, da singolo fino ad oggi non è stato mai trattato.

Altre trattative-interessamento tipo Samed Bazdar, Soulè ecc ecc pare siano state accontanate per dare priorità ai colpi più incisivi.

 Lazio: in due dovrebbero essere prossimi all’ufficialità

Formello: sicuro di approdare invece alla Lazio è Tchaouna, under-20 della nazionale francese e talento della Salernitana, la sua ufficialità dovrebbe essere solo questione di giorni, si aspetta l’apertura ufficiale del calciomercato.

Calciomercato Lazio

Profilo Instagram Tchaouna

Altra operazione che sembra  fatta, è quella che porterebbe dall’ Hatayspor in biancoceleste Dele-Bashiru, per il centrocampista si è ai dettagli, questione di piccoli accordi sui bonus,  ma non dovrebbero esserci problemi.

Insomma il calciomercato della Lazio è bello vivo, vediamo se tra pochi giorni si inizieranno a portare a Formello i primi volti nuovi della Lazio targata Marco Baroni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich