Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Zaccagni

SS Lazio, Papà di Zaccagni: “Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, è anche merito loro..”

by Marzia luchetta
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Zaccagni fa sognare l’Italia: le parole del papà dopo il bellissimo goal in nazionale

SS Lazio-  Mattia Zaccagni arrivò nella Capitale nell’estate 2021 dal Verona, reputato la seconda scelta dopo l’affare saltato con Kostic.

Molti tifosi al suo arrivo erano molto scettici, ma piano piano il numero 20 ha conquistato tutti con le sue giocate e la facilità di saltare l’uomo. È stato fondamentale nella stagione appena conclusa nonostante i molti infortuni, la squadra biancoceleste senza di lui era veramente sterile in zona d’attacco.

SS Lazio Zaccagni

Mattia Zaccagni / foto profilo X ss lazio

L’arciere ha segnato tantissimi goal determinanti, ma ieri sera alla sua prima convocazione in Nazionale nell’Europeo, ha regalato la gioia a tutta l’Italia, all’ultimo secondo nel recupero trovando una rete meravigliosa con “il tiro a giro” contro la Croazia, strappando il pass per gli Ottavi.

SS Lazio, Papà di Zaccagni : “L’importante è che si continui così, insieme alla Lazio”

Fresco di rinnovo con la Lazio per altri 4 anni, Mattia Zaccagni trova la convocazione anche con la Nazionale, ieri sera abbiamo assisto a una notte speciale per lui e per tutti gli Italiani.

Da subentrato trova la rete decisiva per la qualificazione contro la Croazia all’ultimo istante, un goal simile a quello di Del Piero nei mondiali del 2006, a tal proposito è intervenuto ai microfoni di Radiosei il papà dell’arciere Fabio, raccontando l’emozioni di ieri sera e ha ringraziato anche i tifosi della Lazio.

LE PAROLE DEL PADRE DI ZACCAGNI: Non mi sembra vero, mi sembra di star ancora sognando. Volevamo goderci quest’emozione tra noi ma abbiamo voluto condividerla con tutta la famiglia laziale. Un gol e un’emozione che ci ha veramente gratificati. Dopo questi quattro infortuni Mattia non è mai riuscito a rientrare in condizione. Fortunatamente a fine stagione ci è riuscito ed è arrivata la chiamata in azzurro che ci ha resi orgogliosi e felici. L’anno scorso ha fatto un’annata incredibile, questa stagione è stata condizionata dagli infortuni, l’importante è che si continui così nei prossimi 4 anni, assieme alla Lazio ».

SS Lazio Zaccagni

Profilo Instagram @mattiazaccagni20_

AGGIUNGE:Ieri sera abbiamo provato a chiamarlo subito, ci ha raccontato le sue emozioni, l’importanza del gol che è valso il passaggio del turno. L’importanza per lui di aver siglato la rete decisa per il passaggio del turno. Quella è sicuramente la sua mattonella, da lì riesce sempre a girarla sul secondo palo. Ieri come coefficiente di difficoltà era ancora superiore”

“Credo Del Piero l’abbia contattato nel post partita per fargli i complimenti. Ieri mi sono emozionato, è stato un momento unico. Non me ne sto ancora rendendo conto, ha reso felice tutta la famiglia. Mattia è nato con il pallone tra le braccia. Io ho giocato a livello dilettantistico, trasmettendogli questa passione. L’ha sempre coltivata in ogni categoria, sino ad arrivare a livelli che nessuno si sarebbe mai immaginato con sacrificio, dedizione e qualità. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, è anche merito loro se sono stati raggiunti determinati obiettivi ».

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich