Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Beffa Gosens: il tedesco ad un passo dal Benfica

by Giammarco Moriconi
0 comment Robin Gosens: profilo X @atalanta_BC

Lazio: vige il caos sul mercato in entrata

Lazio – Sembrano finiti nel dimenticatoio i tentativi della dirigenza biancoceleste per provare a centrare il doppio colpo Samardzic-Greenwood. Lotito in prima persona ha provato a convincere la resistenza di Udinese e Manchester United con l’obiettivo di regalare ai tifosi biancocelesti un sussulto per accantonare le polemiche e provare a recuperare i passi falsi compiuti nella stagione appena conclusa.

L’offerta proposta per i due calciatori però non ha convinto i rispettivi club, pronti a sedersi al tavolo delle trattative per discorsi economicamente più elevati, a cui la società biancoceleste non si è nemmeno avvicinata. Lotito rischia di quindi di rimanere con il cero in mano, in un momento in cui, la società, non puo permettersi di commettere altri passi falsi.

Lazio: l’ex Atalanta sbarca in Portogallo

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Nel frattempo un altro obiettivo del mercato biancoceleste sfila via dalla lista della spesa del ds Fabiani, elenco che vede perdere sempre più pezzi pregiati.

Robin Gosens infatti ha definito il suo passaggio dall’Union Berlino al Benfica per circa 9 milioni di euro. Il calciatore tedesco, dopo aver lasciato l’Italia lo scorso anno, ha deciso di rimettersi in gioco in Portogallo preferendo le aquile di Lisbona a quelle della Lazio.

La dirigenza capitolina, che già da tempo ha sviato la propria attenzione su diversi profili, dovrà ora affondare il colpo su Cabal del Verona, con cui ci sarebbe già un accordo di massima per il pacchetto che comprende anche Noslin. Lotito però ha congelato la situazione buttandosi a capofitto sulle difficili trattative legate a Samardzic e Greenwood, con il rischio, in caso di fallimento, di vedersi mandare all’aria baracca e burattini.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich