Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Calciomercato Noslin

Calciomercato Lazio, Noslin e Cabal ad un passo: i dettagli

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

La Lazio pronta a chiudere il doppio colpo con l’Hellas Verona. Pedullà: “Si va verso l’accordo definitivo”

CALCIOMERCATO – LAZIO  PRONTA A CHIUDERE IL DOPPIO COLPO NOSLIN  E CABAL  – Sarebbe davvero in dirittura d’arrivo la doppia operazione di calciomercato tra l’Hellas Verona e la Lazio e che porterà Noslin e Cabal  in biancocleeste. A riferire in esclusiva il maxi affare è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato infatti due giorni fa c’è stato un incontro (decisivo) tra Lotito e Setti per la chiusura dei due trasferimenti e l’intenzione del club veneto è quella di chiudere la trattativa entro il 30 giugno per motivi di bilancio. Le parti però ora sono davvero vicinissime e la valutazione di Noslin e Cabal è di poco superiore ai 20 milioni di euro, ma tra bonus e percentuale su eventuale futura vendita si può arrivare all’accordo definitivo.

I due giocatori del Verona sono una richiesta espressa del nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni, che riabbraccerebbe a Roma due protagonisti della salvezza gialloblù . Al momento nell’operazione non sembra entrare Akpa Akpro (richiesto dal nuovo allenatore veronese Paolo Zanetti) che però potrebbe essere “una soluzione valida per il futuro”.

Per la Lazio quindi, oltre ai due scaligeri e l’incontro di domani tra Lotito e Pozzo per Samardzic, sta per concretizzare le trattative già avviate da tempo.

Questa che sta per iniziare può diventare davvero la settimana decisiva per dar vita ad una Lazio nuova e molto più giovane.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich