Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Stengs

Lazio | È gelo con il Feyenoord: tramonta la pista Stengs

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @Feyenoord

Lazio: saltato l’accordo per il trequartista olandese

Lazio – Come in una telenovela senza mai lieto fine, le vicende di mercato legate al mondo Lazio lasciano il fiato sul collo dei spettatori per poi tramontare come se nulla fosse e lasciare un pugno di mosche in mano a chi dava le cose già per fatte.

È questa la trama che lega la trattativa tra il Feyenoord e la squadra biancoceleste per il talento olandese Calvin Stengs. Il numero dieci dei biancorossi sembrava in procinto di approdare nella capitale con gli ultimi dettagli definiti tra le parti, ma la realtà delle cose si è rivelata concludere ben diversamente.

L’ultimo contatto tra Lotito e la dirigenza olandese risale a venerdì ed è stato un colloquio avvenuto con toni rigidi e vicino a far saltare in aria il banco e chiudere definitivamente le porte all’arrivo del promettente trequartista.

Lazio: Samardzic più di Stengs

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, inizialmente la Lazio avrebbe aperto alla possibilità di inserire il cartellino di Gustav Isaksen nella trattativa, salvo poi chiedere a sua volta al club di Rotterdam di aumentare la parte economica, inserendo due milioni di euro come conguaglio.

Il rifiuto del Feyenoord all’ultima ipotesi ha creato la spaccatura nella trattativa. Lotito non accetta stare a condizioni, è per questo che ha messo in standby l’operazione Stengs virando deciso su Samardzic, divenuto obiettivo principale per sostituire la casella lasciata vuota da Luis Alberto.

Nella giornata di domani è previsto l’incontro con la dirigenza friulana per gettare le basi di un accordo e provare a strappare il sì della famiglia Pozzo all’offerta per il centrocampista serbo. Il mercato della Lazio entra nel vivo e quella che sta per entrare sarà una settimana rovente per il popolo biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich