Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Samardzic

Calciomercato Lazio | Ore decisive per Samardzic: la nuova offerta

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @Udinese_1896

Calciomercato Lazio: sorpasso del serbo sulla trequarti

Calciomercato Lazio – Entra nel vivo il mercato attorno al mondo Lazio con diversi nomi accostati al club capitolino, pronto al colpo ad effetto per dare certezze ad una piazza spenta e senza entusiasmo.

Nonostante le buone premesse, l’operazione condotta dal duo Lotito-Fabiani non è partita come da programma. Complice qualche intoppo di troppo, habitué delle trattative gestite dal presidente biancoceleste, i tentativi per Greenwood prima e Stengs poi sono clamorosamente falliti per i soliti cavilli economici che hanno mandato all’aria i piani della dirigenza capitolina.

La volontà di portare a Roma un nome convincente però resta e guida la spedizione biancoceleste verso il Nord Italia, direzione Udine, dove prende sempre più forma l’ipotesi legata all’opzione Lazaar Samardzic.

Calciomercato Lazio: Lotito aumenta l’offerta per Samardzic

Calciomercato Lazio

Foto Profilo X @Udinese_1896

La dirigenza biancoceleste si incontrerà oggi con quella friulana per gettare le basi di un accordo e capire se l’affare può andare in porto o meno. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’asta può chiudersi attorno ai 16-17 milioni di euro, con la Lazio che proverà ad inserire una contropartita tecnica per accorciare le richieste della famiglia Pozzo.

Sul centrocampista serbo attualmente sembrerebbero esserci solamente la squadra capitolina ed il Fenerbache, con Mourinho che spinge per inserirsi nella trattativa e tentare lo scherzetto ai biancocelesti. Le prossime saranno ore decisive per delineare il percorso dell’affare Samardzic, non resta che attendere.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich