Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Samardzic

Calciomercato Lazio | Samardzic, ci siamo: domani incontro Lotito-Pozzo

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @Udinese_1896

Calciomercato Lazio: domani incontro Lotito Pozzo per Samardzic

Calciomercato Lazio – Previsto per domani l’incontro tra il presidente Lotito e il Patron dell’Udinese Pozzo per definire la trattativa che riguarda Lazar Samardzic.

La notizia è di pochi minuti fa e pare che la Lazio abbia accelerato per concludere l’affare prima possibile, sbaragliando la concorrenza.

SS Lazio Samardzic

Foto Profilo X @Udinese_1896

Le due società non sono molto lontane dal trovare un accordo già domani. Infatti, tra la richiesta di Pozzo (20 milioni) e l’offerta di Lotito (16 milioni), ne ballano appena 4.

La sensazione è quella di trovare un’intesa a metà strada, intorno ai 18 milioni, accontentando entrambi i presidenti nonché il giocatore, che peraltro gradisce molto la destinazione e vuole fortemente che le parti interessate trovino la quadra sul suo trasferimento in biancoceleste.

Il colpo Samardzic, qualora vada in porto come tutti ci auguriamo, sarebbe davvero un tassello importante per la Lazio, che migliorerebbe la qualità del centrocampo capitolino.

In questa ultima stagione in maglia bianconera, il giovane talento classe 2002, ha collezionato 6 gol e 2 assist in 33 presenze. Considerando il fatto che la squadra friulana ha ottenuto la salvezza all’ultima giornata, è un bottino di tutto rispetto, che incuriosisce gli addetti ai lavori e i tifosi biancocelesti.

Samardzic può davvero far bene in una rosa di qualità come quella della Lazio. Non resta che attendere l’esito dell’incontro di domani.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich