Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Academy

Calciomercato Lazio Primavera, novità sul contratto di Sardo!

by Paolo Buchetti
0 comment Foto: profilo X Lazio

calciomercato Lazio Primavera, Sardo blindato dalla società: presto la firma

Calciomercato Lazio Primavera, Sardo resta a Formello  –  Diciamocela tutta, abbiamo fortemente temuto una ennesima beffa dal sapore di un derby perso amaramente!  Ma il valore del ragazzo e il suo campionato in crescendo, nonché la straordinaria stagione della Primavera non avrebbe meritato una fine così, quasi Kafkiana.

IL CONTRATTO ERA IN SCADENZA…

Jacopo Sardo ha dimostrato tutto il suo valore. La sua crescita al comando di mister Sanderra è stata esponenziale. Qualità, quantità, assist e gol. A suon di fatti, il ragazzo era considerato un “top” degli under 19 biancocelesti. Ma come a volte succede da noi, il ragazzo era in scadenza 30/6/2024. Diverse voci molto accreditate davano la certezza che il diciannovenne fosse accerchiato da diversi club importanti come il Milan. Ma anche la Roma, che in questo è purtroppo più “vigile” della nostra società quando si tratta di giovani promettenti.

 

Lazio

Foto: profilo X Lazio

VICENDA A LIETO FINE, C’E’ L’ACCORDO PER PROSEGUIRE INSIEME

La notizia di oggi targata “Il Messaggero” è di quelle che ci fa tirare un bel sospiro di sollievo.

Jacopo Sardo rinnoverà  il contratto con la Lazio. Infatti, la società ha trovato l’accordo con tutte le parti interessate per sottoscrivere un “contratto di apprendistato”. Presto, saranno resi noti i dettagli dell’accordo che andrà sottoscritto il prima possibile per la serenità di tutti.

INTANTO IL SUO PROSSIMO FUTURO E’ AD AURONZO

Ora, per il ragazzo, si prospetta subito un “esame” importantissimo. Verrà aggregato tra i giocatori in ritiro ad Auronzo di Cadore, sotto gli occhi di mister Baroni. Sarà un futuro importante? Lo vedremo presto. Certo è che la curiosità di tanti addetti ai lavori è incentrata su di lui. Se son rose fioriranno e speriamo che siano biancocelesti per tanti anni ancora!

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich