Lazio: Castellanos è il preferito in caso di addio dell’ucraino
Lazio – Mentre è in piena evoluzione la situazione legata al mercato in entrata, in casa biancoceleste si guarda anche alle probabili uscite e agli eventuali introiti, utili, per poter chiudere le operazioni lasciate in sospeso e rinforzare l’organico.
Chiuse ed ufficializzate le situazioni legate a Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada, Lotito potrebbe dover cedere ancora per incrementare il bottino da investire sui nomi in orbita Lazio e regalare un colpo importante a Baroni prima dell’inizio del ritiro estivo.
Se l’indiziato numero uno da dover sacrificare portava al nome di Mattéo Guendouzi, con le sirene della premier che hanno attirato l’attenzione del centrocampista francese, l’elemento che ora potrebbe dire addio è il Taty Castellanos, su cui resta forte l’interesse del Girona.
Lazio: il Ds del Girona apre alla cessione di Dovbyk
Il club catalano, ottenuto lo storico e inedito pass in Champions League, potrebbe essere costretto a dover ricercare un nuovo attaccante, puntando il mirino proprio su Castellanos. Il bomber ucraino Dovbyk infatti potrebbe dire addio dopo appena un anno, con molte delle big d’Europa alla finestra.
Come confermato dal direttore sportivo del Girona, Quique Carcel, il fresco pichichi della Liga è tra i nomi in uscita e la base d’asta parte da una cifra considerevole: “Non dobbiamo comprare per vendere, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto. La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite“.
In caso di addio del centravanti ucraino, la squadra spagnola è pronta all’assalto di Castellanos, provando a convincere Lotito con una cifra più alta rispetto a quella già consegnata nelle scorse settimane di 15 milioni di euro, soldi che potrebbero far vacillare anche le resistenze più solide della dirigenza capitolina.