Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Immobile

Lazio, Moggi: “Immobile ha un contratto ancora di due anni…”

by Mauro Maniccia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, Moggi parla di Immobile e dirada le nubi sul futuro del capitano biancoceleste

Lazio – Moggi – Immobile – A margine di un evento che si è svolto al Forte Village in Sardegna, il procuratore Alessandro Moggi ha parlato ai microfoni di Sky Sport di alcuni dei suoi assistiti. In particolare di quelli impegnati nel Campionato Europeo e nella Copa America, ma anche di Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

Foto: profilo X Euro 2024

“Mi aspetto che facciano tutti bene nelle loro competizioni: Mateo Retegui, che agli Europei giocherà come tutti pensiamo nella prossima partita, Nico Gonzalez in Copa America. Immobile purtroppo la vive da spettatore, da tifoso, perché è molto legato alla Nazionale”

Lazio, Moggi: “Immobile rimarrà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026”

Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio; il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall’Italia, dall’Europa e dall’Arabia Saudita: è un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026”.

SS Lazio Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio


“Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l’amore che lega Ciro alla Lazio”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich