Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, l’Hammarby spara alto: chi è Djukanovic

by Lazio Live TV
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio, Djukanovic pista costosa: l’Hammarby non vuole privarsene

Ormai manca una settimana all’apertura del calciomercato e la Lazio deve cominciare a concretizzare, ma tra i tanti nomi usciti è spuntato  quello di Viktor Djukanovic: ala sinistra dell’Hammarby. Il calciatore montenegrino era stato accostato alla Lazio in passato – seppur in maniera marginale – e ad oggi, il club svedese lo ha visto crescere e, di conseguenza, schizzare nella valutazione di mercato. Secondo il CdS sul profilo di 20 anni sarebbero piombate anche Tottenham e Sassuolo, ma Hjelmberg – DS degli svedesi – non ha alcuna intenzione di privarsene.

Djukanovic, la Lazio su di lui per un calciomercato di giovani profili

Come detto spesso da Fabiani, uno degli obiettivi dei prossimi due anni è quello di costruire una Lazio giovane e al tempo stesso talentuosa. Viktor Djukanovic ha 20 anni e può giocare sia come ala sinistra, che come prima punta. Nell’ultimo anno la sua valutazione è salita di oltre 6 milioni rispetto al giugno del 2023, soprattutto grazie ai 3 gol e un assist nelle 16 partite che lo hanno visto in campo con la maglia dell’Hammarby.

Calciomercato Lazio Djukanovic

Tifosi Hammarby – Foto: profilo X Hammarby

Fabiani tuttavia farà attente valutazioni, perché in ogni caso il rischio è quello di inseguire un talento che finora ha militato in un campionato ben diverso dalla Serie A. Inoltre, se a Djukanovic accostiamo tutti gli altri nomi, come Dele-Bashiru e Noslin, la Lazio sta rischiando di costruire una squadra troppo basata sulle scommesse: in un periodo come questo servirebbe invece un po’ di stabilità. In ogni caso il DS dell’Hammarby ha ribadito a più riprese che Djukanovic non è sul mercato, quindi la valutazione di 8 milioni sarebbe solo una base di partenza.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich