SS Lazio Fabiani

SS Lazio, Fabiani: “Futuro di Immobile? è un calciatore biancoceleste..”

by Marzia luchetta
0 comment Profilo X S.S.Lazio

SS Lazio, Fabiani ha parlato del futuro del Capitano biancoceleste ed è molto sicuro della sua permanenza

SS Lazio – Fabiani – Ancora non è iniziato il Calciomercato, e tante sono le preoccupazioni dei tifosi biancocelesti su quali calciatori faranno ancora parte della prossima stagione della Lazio.

Domenica è stata l’ultima partita di Felipe Anderson. Luis Alberto sembra molto lontano dalla Capitale, sia per le parole dette al termine della partita contro la Salernitana, sia per il rapporto non idilliaco con il mister Tudor che lo ha escluso anche nell’ultima gara di Campionato.

SS Lazio Fabiani

Foto: profilo X Lazio

Per tutta la stagione si è anche parlato di un ipotetico addio del Capitano Ciro Immobile, che con i suoi record e suoi molteplici goal una bandiera e un simbolo per il Club Capitolino.

SS Lazio, Fabiani: “Immobile ha altri due anni di contratto e non ci sono problemi sotto questo punto di vista”

La stagione di Ciro Immobile non è stata esaltante e molto al di sotto a quello che ci ha abituato il capitano della Lazio, complice anche i molti infortuni , il numero 17 chiude la serie A con soli 7 goal, davvero pochi rispetto alle annate passate.

SS Lazio Fabiani

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Proprio per questo motivo tante sono state le voci di un possibile addio in questo mercato estivo, ma il bomber di torre Annunziata ha smentito molte volte questa storia. A tal proposito anche il direttore sportivo Angelo Fabiani nella lunga intervista lasciata TuttoSalernitana.com, ha svelato il futuro del giocatore Campano.

LE PAROLE DI ANGELO FABIANI: “Dove giocherà Immobile l’anno prossimo? È un giocatore della Lazio, il nostro capitano. Ha altri due anni di contratto e non ci sono problemi sotto questo punto di vista. Nè lui ha manifestato volontà differenti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich