SS Lazio, Fabiani ha parlato del futuro del Capitano biancoceleste ed è molto sicuro della sua permanenza
SS Lazio – Fabiani – Ancora non è iniziato il Calciomercato, e tante sono le preoccupazioni dei tifosi biancocelesti su quali calciatori faranno ancora parte della prossima stagione della Lazio.
Domenica è stata l’ultima partita di Felipe Anderson. Luis Alberto sembra molto lontano dalla Capitale, sia per le parole dette al termine della partita contro la Salernitana, sia per il rapporto non idilliaco con il mister Tudor che lo ha escluso anche nell’ultima gara di Campionato.
Per tutta la stagione si è anche parlato di un ipotetico addio del Capitano Ciro Immobile, che con i suoi record e suoi molteplici goal una bandiera e un simbolo per il Club Capitolino.
SS Lazio, Fabiani: “Immobile ha altri due anni di contratto e non ci sono problemi sotto questo punto di vista”
La stagione di Ciro Immobile non è stata esaltante e molto al di sotto a quello che ci ha abituato il capitano della Lazio, complice anche i molti infortuni , il numero 17 chiude la serie A con soli 7 goal, davvero pochi rispetto alle annate passate.
Proprio per questo motivo tante sono state le voci di un possibile addio in questo mercato estivo, ma il bomber di torre Annunziata ha smentito molte volte questa storia. A tal proposito anche il direttore sportivo Angelo Fabiani nella lunga intervista lasciata TuttoSalernitana.com, ha svelato il futuro del giocatore Campano.
LE PAROLE DI ANGELO FABIANI: “Dove giocherà Immobile l’anno prossimo? È un giocatore della Lazio, il nostro capitano. Ha altri due anni di contratto e non ci sono problemi sotto questo punto di vista. Nè lui ha manifestato volontà differenti”.