SS Lazio Fabiani

Lazio, Fabiani: “Kamada? Attendiamo fiduciosi”

by Roberto Mari
0 comment Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, il futuro di Kamada sarà svelato entro il 30 maggio

Lazio – Fabiani parla del futuro di Kamada che sarà deciso entro il 30 di questo mese grazie alla clausola prevista nel suo contratto.

Il nipponico, salito alla ribalta grazie alla fiducia che il nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor gli ha dato, ha cambiato decisamente idea rispetto a poco più di un mese fa quando era praticamente ignorato da Sarri.

Lazio Kamada

Daichi Kamada / foto profilo X ss Lazio

La Lazio, qualora il giapponese decidesse di far valere l’opzione che lo leggerebbe ai biancocelesti per altri tre anni, metterebbe al sicuro un vero e proprio acquisto di mercato.

In merito alla questione si è espresso il Ds delle aquile Angelo Fabiani che, come riportato dalle migliori testate giornalistiche dell’ambiente, ha piena fiducia nel team che cura gli interessi del talento del Sol Levante.

Ecco cosa ha detto Fabiani sulla questione:

Non deve dirci nulla in anticipo, ma esercitare la sua opzione triennale il 30 maggio. L’entourage ci ha assicurato che resterà al 100% ma non possiamo sapere se cambierà idea all’ultimo. Attendiamo“.

Come detto in precedenza, l’eventuale decisione di rimanere in biancoceleste da parte di Daichi Kamada, rappresenterebbe il sostituto ideale del partente Felipe Anderson, permettendo alla società di orientarsi nel rinforzare altri ruoli che ne hanno estremo bisogno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich