Kamada Lazio calciomercato

Calciomercato Lazio| Kamada vicino al nuovo accordo: i dettagli

by Lazio Live TV
0 comment Foto: profilo X Lazio

Sta per arrivare la fumata bianca per la permanenza di Kamada in biancoceleste: il giapponese pronto al rinnovo con la Lazio

Sono ore cruciali per il futuro di Kamada in biancoceleste.  Il giapponese, diventato perno fondamentale e insostituibile della nuova Lazio di Igor Tudor, starebbe sciogliendo le ultime riserve ed è  pronto a comunicare la sua decisione a Lotito, attivando la speciale clausola presente nel proprio contratto e valida fino al 30 maggio. Kamada, dopo mesi di sofferenza sotto la gestione di Maurizio Sarri, è riuscito oltre ogni previsione a scavalcare tutte le gerarchie e ora è deciso poi che mai a giocarsi le proprie carte ancora con i colori biancocelesti addosso.. Kamada ha la stima incondizionata e mai nascosta di Igor Tudor ed è pronto  finalmente a mettersi tasca le chiavi del centrocampo della Lazio nella prossima stagione.

Kamada Lazio

Daichi Kamada / foto profilo X ss lazio

Kamada – Lazio: ecco il nuovo accordo

Come riporta oggi il “Corriere dello Sport”, la Lazio aspetta la decisione  del centrocampista ma è sicura d’incassare il “si” definitivo del giapponese. Kamada, approdato nella Capitale la scorsa estate a parametro zero, ha firmato un contratto annuale con i biancocelesti con opzione di rinnovo per ulteriori tre stagioni sino al 2027.  Kamada ora farà scattare questa speciale opzione entro la fine di questo mese, forse anche prima, ma con una importante e sostanziale novità. Il giapponese Kamada infatti ha scelto di rimanere a Formello, ma firmerà il suo nuovo contratto soltanto per una stagione, legandosi alla Lazio fino a giugno 2025.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich