Sta per arrivare la fumata bianca per la permanenza di Kamada in biancoceleste: il giapponese pronto al rinnovo con la Lazio
Sono ore cruciali per il futuro di Kamada in biancoceleste. Il giapponese, diventato perno fondamentale e insostituibile della nuova Lazio di Igor Tudor, starebbe sciogliendo le ultime riserve ed è pronto a comunicare la sua decisione a Lotito, attivando la speciale clausola presente nel proprio contratto e valida fino al 30 maggio. Kamada, dopo mesi di sofferenza sotto la gestione di Maurizio Sarri, è riuscito oltre ogni previsione a scavalcare tutte le gerarchie e ora è deciso poi che mai a giocarsi le proprie carte ancora con i colori biancocelesti addosso.. Kamada ha la stima incondizionata e mai nascosta di Igor Tudor ed è pronto finalmente a mettersi tasca le chiavi del centrocampo della Lazio nella prossima stagione.
Kamada – Lazio: ecco il nuovo accordo
Come riporta oggi il “Corriere dello Sport”, la Lazio aspetta la decisione del centrocampista ma è sicura d’incassare il “si” definitivo del giapponese. Kamada, approdato nella Capitale la scorsa estate a parametro zero, ha firmato un contratto annuale con i biancocelesti con opzione di rinnovo per ulteriori tre stagioni sino al 2027. Kamada ora farà scattare questa speciale opzione entro la fine di questo mese, forse anche prima, ma con una importante e sostanziale novità. Il giapponese Kamada infatti ha scelto di rimanere a Formello, ma firmerà il suo nuovo contratto soltanto per una stagione, legandosi alla Lazio fino a giugno 2025.