calciomercato estivo

Calciomercato estivo, Lazio: interessamento su due “tulipani”

by Lazio Live TV
0 comment

Calciomercato estivo: interessamento su due calciatori dell’AZ Alkmaar

Il calciomercato estivo della Lazio si avvicina e i biancocelesti sono attivamente alla ricerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione. In questo contesto, si sta riscaldando l’asse tra il club biancoceleste ed il Club olandese dell’AZ Alkmaar, con il direttore sportivo Angelo Fabiani sulla breccia. Secondo il Corriere della Sera, il DS avrebbe chiesto informazioni su due promettenti calciatori.

Si parla di Vangelis Pavlidis, attaccante centrale greco di 25 anni, da tempo in orbita Lazio. Il giocatore ha attirato l’attenzione del club romano grazie alle sue prestazioni con l’AZ Alkmaar, dove ha dimostrato di essere un attaccante prolifico e versatile. La Lazio vede in Pavlidis un potenziale rinforzo ideale per il reparto offensivo, capace di offrire alternative tattiche a Tudor. Accanto all’attaccante greco, il Corriere della Sera riporta che il Club di Lotito ha manifestato interesse anche per Yukinari Sugawara. Il ventitreenne giapponese, abituato a muoversi su tutta la fascia destra, rappresenta un nuovo nome accostato al club di Formello. Sugawara è noto per la sua velocità, tecnica e capacità di coprire sia la fase difensiva che offensiva, caratteristiche che lo rendono un candidato ideale per rinforzare la rosa della Lazio.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Nonostante l’interesse per entrambi i giocatori, il quotidiano storico di via Solferino, sottolinea che non è possibile che tutti e due arrivino a Roma. La Lazio sta trattando su più tavoli per valutare quale operazione chiudere, considerando le esigenze della squadra e le opportunità di mercato.

Fabiani e la dirigenza biancoceleste stanno lavorando intensamente per capire quale dei due giocatori potrebbe essere l’innesto giusto per il prossimo campionato. Oltre un anno fa, i due fecero danni tangibili alla Lazio in Conference Cup.

(Fonte: Il Corriere della Sera)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich