Lazio campagna abbonamenti

Lazio, Giudice Sportivo: un biancoceleste salterà l’ultima gara

by Mauro Maniccia
0 comment squadra / foto profilo X ss lazio

Lazio, Giudice Sportivo: un difensore ha finito in anticipo il campionato

Giudice Sportivo –  Domenica 19 maggio si è giocata la gara Inter-Lazio, finita in parità con il risultato di uno ad uno, e valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A Tim.

Lazio Kamada

Daichi Kamada / foto profilo X ss Lazio

Gara quella di domenica molto combattuta e in cui la Lazio è stata in vantaggio per buona parte della partita, fino al gol di Dumfries a due minuti dal novantesimo che ha pareggiato il gol di Kamada. Sfida agonisticamente tirata ma molto corretta, tanto che il direttore di gara, il signor Luca Sacchi, ha estratto soltanto un cartellino giallo, ai danni di Nicolò Casale.

Lazio, Giudice Sportivo: per Casale stagione finita con un turno d’anticipo

Come anticipato nella gara contro l’Inter l’unico ammonito è stato il difensore biancoceleste Nicolò Casale, e proprio oggi è arrivata la squalifica, essendo il centrale difensivo nella lista dei diffidati.

SS Lazio Casale

Nicolò Casale / foto profilo X SS Lazio

Infatti tramite un comunicato sui canali della Lega Serie A, sono arrivate le decisioni in merito alla 37^ giornata. Casale è stato ammonito “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“, e salterà l’ultima gara contro il Sassuolo, in programma il 26 maggio alle 20.45. Anche in casa Sassuolo ci sarà una defezione importante, quella di  Matheus Henrique, espulso per  “doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich