Calciomercato Lazio | Ritorno di fiamma per Greenwood: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @getafecf

Calciomercato Lazio: il talento inglese sul taccuino di Fabiani

Calciomercato Lazio – Tiene banco la situazione Tudor in casa biancoceleste. Il tecnico croato ha espresso la volontà di privarsi di alcuni elementi importanti dell’organico trovando il disaccordo del presidente Lotito, convinto che gli investimenti fatti la scorsa estate debbano ancora portare i loro frutti.

Proprio sul tema mercato l’ex Marsiglia attende sviluppi riguardo alle pedine che andranno a rinforzare i vari reparti, su tutti quello dell’attacco, apparso l’anello debole dell’organico biancoceleste durante la stagione appena conclusa. La sterilità offensiva di Immobile e Castellanos ha influito in negativo sui risultati in campo, portando la società a fare valutazioni concrete sull’affidabilità del parco attaccanti.

Calciomercato Lazio: altre due big su Greenwood

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Quasi archiviato il discorso Tchaouna, con la Lazio vicina alla chiusura per l’esterno della Salernitana che occuperà la casella lasciata libera da Felipe Anderson, tra le mira di Lotito c’è un vecchio pallino su cui ha operato in prima persona la scorsa estate per provare a portarlo a Roma, ma senza successo.

Stiamo parlando di Mason Greenwood, talento cristallino del calcio inglese finito ai margini del Manchester United per gravi vicende extra-calcio. Il classe 2001, assolto dall’accusa di violenza ai danni della sua ex ragazza, ha ripreso l’attività agonistica a Getafe, dove si è reso protagonista di una stagione importante realizzando 10 reti in 31 gare tra Liga e Coppa del Re.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la Lazio è tra le candidate per accaparrarsi l’attaccante di proprietà dei Red Devil’s, su cui sembra però esserci l’interesse anche di Juventus e Napoli. Greenwood tornerà in Inghilterra in estate chiudendo la breve parentesi spagnola, ma la sensazione è che il suo futuro sia lontano da Manchester e magari un po’ più vicino alla capitale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich