Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio formazione

Calciomercato Lazio: si complica la pista Noslin

by Roberto Mari
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Calciomercato Lazio, Noslin trattativa complicata: Setti detta la scadenza

Calciomercato Lazio – La pista Noslin diventa una trattativa complicata a causa del diktat imposto dal presidente del Verona Setti.

Infatti, il Patron della società scaligera, ha puntato i piedi essendo irremovibile sul prezzo del cartellino del giovane attaccante olandese.

La richiesta è di 18 milioni di euro! Onestamente un po’ troppo per un calciatore che ha fatto bene sicuramente negli ultimi mesi, ma che deve confermare le sue qualità.

 

Lazio incontro società-Baroni

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Lotito dal canto suo si è avvicinato molto alla richiesta di Setti offrendo 10 milioni più 3 di bonus e inserendo nella trattativa il cartellino di Akpa Akpro.

Questa è la tipica situazione in cui la Lazio viene a trovarsi ogni qualvolta si accinge ad operare sul mercato.

Un paio di giorni fa, la nostra redazione ha scritto un articolo proprio sui valori reali dei giocatori.

La tematica era pressappoco la seguente: se Noslin, in poco più di 5 mesi, ha raggiunto una valutazione di 18 milioni, perché per Mandas, (per chi vuole, ecco il link dell’articolo. Basta cliccare su Mandas) che ha sostituito egregiamente Provedel, è arrivata un’offerta di soli 10 milioni?

La notizia di oggi è che il presidente Setti ha dato un ultimatum a Claudio Lotito. Se entro il 30 giugno non verrà soddisfatta la sua richiesta, chiuderà le porte alla Lazio nonostante gli ottimi rapporti tra le due società.

Probabilmente sono solo strategie di mercato e magari il calciatore arriva all’improvviso, ma la situazione attuale non lascia molto spazio all’ottomismo.

Fatto sta che, tra la girandola di nomi accostati alla Lazio, ancora nessuno è arrivato a Formello e questo non è certo un bel segnale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich