Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Stengs e Noslin ad un passo: e spunta Laurienté

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @sassuolocalcio

Lazio: il punto sul mercato biancoceleste

Lazio – Sembra stranamente in moto il calciomercato della squadra capitolina, pronta a chiudere per alcuni elementi che dovranno presentarsi inevitabilmente entro il ritiro estivo di Auronzo di Cadore.

Lotito e Fabiani sfogliano la margherita dei tanti nomi trattati, stringendo il cerchio su tre elementi che sembrano quelli giusti per rinforzare centrocampo ed attacco. Chiuso il caso Loum Tchaouna, per cui si attendono solamente le visite mediche di rito e l’ufficialità, all’elenco dei giocatori in entrata stanno per entrare anche Calvin Stengs e Tijjani Noslin, rispettivamente da Feyenoord e Verona.

Il primo è un fantasista molto duttile, capace di svariare su più ruoli della fase offensiva, sarà lui a prendere l’eredità di Luis Alberto, fresco di firma con l’Al-Duhail. Noslin invece è una richiesta espressa di Marco Baroni, con cui è esploso a Verona e che ha voluto fortemente con sé all’ombra del Colosseo.

Lazio: Pedullà conferma gli affari in chiusura

Lazio mercato

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Le conferme sul buon esito degli affari arrivano direttamente da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, che ha definito dettagliatamente la situazione riguardo al mercato in entrata in casa Lazio.

Stoppato l’arrivo di Boulaye Dia, per cui c’è l’accordo con la Salernitana momentaneamente messo in standby, secondo il giornalista sportivo la società capitolina avrebbe invece accelerato per Stengs e Noslin, avendoli entrambi a portata di chiusura. Per l’olandese il Feyenoord ha accettato l’offerta da 12 milioni di euro con la Lazio pronta a mettere nero su bianco l’accordo trovato. Per l’attaccante scaligero invece sono positivi i contatti tra Lotito e Setti, tanto che l’affare potrebbe chiudersi in poco tempo.

Dalla Serie A inoltre spunta un altro profilo, proposto alla dirigenza, per cui si potrà approfondire la situazione in caso di addio a Noslin. Stiamo parlando di Armand Laurienté, talento ormai noto del Sassuolo per cui Lazio non ha detto “No”.

A due settimane dal via ufficiale, il mercato della Lazio è già in fermento, con Lotito pronto a dare una risposta concreta alle molte critiche ricevute da ogni angolo del globo biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich