Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

preparazione estiva

Lazio: in arrivo Dia e Noslin, cosa accadrà ad Immobile?

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Con il possibile approdo in biancoceleste di Dia e Noslin il reparto offensivo diventa più affollato. Che ne sarà di Immobile?

Lazio: il calciomercato della Lazio è bello che iniziato e tra i tanti nomi quelli di Dia e Noslin sembrano tra i più vicini ad accasarsi con la società biancoceleste, se questi due giovani attaccanti arriveranno a Formello ci chiediamo cosa accadrà ad Immobile?

Vediamo innanzitutto a che punto sono le due trattative, per quanto riguarda Dia, possiamo affermare che nelle ultimissime ore circola la notizia che la trattativa è in dirittura d’arrivo.

Si parla di un prestito con obbligo di riscatto, di un valore che si aggira sui 16 milioni di euro, che la Lazio dovrà versare nelle casse della Salernitana.

Dia Lazio

Boulaye Dia / foto profilo X salernitana

Per il ventisettenne senegalese in arrivo un quadriennale a circa 2 milioni di euro più eventuali bonus.

Molto probabilmente potrebbe arrivare un ufficiosa conferma, che aprirebbe degli scenari nuovi e sui quali non ci eravamo ancora impegnati.

La trattativa Noslin invece è in piena attività, sull’olandese dell’Hellas pare ci sia un forte il pressing di Baroni, che lo vorrebbe assolutamente in biancoceleste, date le caratteristiche del ragazzo che può svariate sul fronte d’attacco occupando vari ruoli.

Noslin è praticamente in grado di adattarsi a centravanti puro, ad ala e a fare il trequartista, e un elemento simile è utilissimo nel 3-4-2-1 di Baroni.

Lazio calciomercato Noslin

Foto Profilo X @HellasVeronaFc

In questo momento sul tavolo per il cartellino di Noslin ballano tra i 10 e i 18 milioni. I biancocelesti ne hanno offerti appunto 10, mentre Setti per liberarsi del giovane talento olandese ne vuole 18, sul piatto la Lazio ha messo anche delle contropartita tecniche, come ad esempio il cartellino di Akpa Akpro valutato tra i 5 e i 6 milioni di euro.

Sbloccandosi l’affare Noslin in casa Lazio si dovranno fare delle scelte.

Lazio: futuro incerto per uno tra Immobile e Castellanos

Lazio: con queste premesse, tra i due attaccanti in casa Lazio, cresce la preoccupazione che si potrebbe aprire la possibilità di dover fare spazio ai nuovi acquisti e che qualcuno tra il Taty Castellanos e Ciro Immobile possa addirittura fare le valige.

Per ora forse, quello che potrebbe tra i due lasciare Formello è il Taty,  che rispetto al Capitano Immobile ha già ricevuto attenzioni in chiave mercato.

È notizia di questi giorni che il Girona, club spagnolo dal quale lo scorso anno il Taty fu prelevato dalla Lazio, si è  messo in testa di provare a far fare all’argentino il percorso inverso, e a riportarlo in Liga.

Calciomercato Lazio

Taty Castellanos / foto profilo X ss lazio

L ‘offerta pare sia arrivata alla Lazio, si parla di 15 milioni di euro, ma tutto pare, sia stato rispedito al mittente con il suggerimento di arrivare almeno a 20 milioni, e giustificando il tutto con un ” noi pensiamo che il Taty quest’anno possa consacrarsi nel campionato italiano”.

Noi pensiamo che se arrivi un offerta allettante,  sicuramente il Taty possa fare le valige.

Per il Capitano Immobile, il discorso è differenteper ora non c’è nulla in ballo, rispetto al collega argentino di reparto, per Ciro solo pensieri.

Il campione di Torre Annunziata , potrebbe pensare di rivedere il proprio futuro in biancoceleste, qualora arrivino i due nuovi giovani attaccanti, infatti lo stesso bomber biancoceleste potrebbe pensare ad abbandonare il progetto Lazio. 

Lazio Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Con l’arrivo possibile dei due ed un eventuale permanenza del Taty in attacco per Baroni ci potrebbe essere un super affollamento che potrebbe non giovare al “vecchioImmobile.

Dunque sono giorni intensi per il reparto offensivo biancoceleste, da qui a poco potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione. 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich