Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio formazione

Calciomercato Lazio, Pedullà su Noslin: “Siamo vicini alla chiusura”

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFc

La Lazio punta forte sull’attaccante dell’Hellas. Alfredo Pedullà: “Per Noslin è previsto un nuovo contatto per chiudere”

CALCIOMERCATO – LAZIO – NOSLIN. La Lazio ha oramai scelto uno dei suoi nuovi attaccanti e il nome è quello di Noslin. Il giocatore è stato uno dei primi nomi proposti dal nuovo tecnico Marco Baroni che lo ha da subito definito una priorità e ora la trattativa si va pian piano concretizzandosi. La Lazio sta puntando forte sulla rivelazione del Verona nella scorsa stagione e la trattativa può davvero decollare e portare Tijjan Noslin alla corte di Baroni, di nuovo, ma stavolta nella Capitale. Come riporta infatti in esclusiva l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nei giorni scorsi sono avvenuti contatti molto fitti tra il presidente della Lazio Lotito e quello gialloblù Setti e ce ne saranno altri anche nelle prossime ore e forse già nella giornata di domani quello decisivo per chiudere.

La Lazio ha offerto una cifra che si avvicina molto ai 15 milioni con i bonus, il Verona chiede di arrivare a 18. Secondo Alfredo Pedullà poi l’affare potrebbe prendere la piega definitiva grazie all’inserimento anche di una eventuale contropartita tecnica che piace molto all’Hellas.  Il nome è quello di Akpa Akpro, centrocampista classe 1992 rientrato dal prestito dal Monza di Palladino. Il giocatore di rientro alla Lazio piace tanto e potrebbe rappresentare l’asso nella manica giusto per chiudere e regalare Noslin a Marco Baroni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich