Calciomercato Lazio, il Flamengo vuole Marcos Antonio
Calciomercato Lazio – Il Flamengo vuole Marcos Antonio, queste le ultime notizie di mercato che provengono direttamente dal Brasile, autore il giornalista Julio Miguel Neto.
Il centrocampista carioca tornerà di proprietà della Lazio il 30 giugno dopo aver disputato una buona stagione in Grecia con la maglia del Paok Salonicco.
Scaduto il prestito con la squadra greca, il giovane centrocampista brasiliano farà ritorno a Formello, ma la Lazio ha deciso di non voler più puntare sul ragazzo e quindi di metterlo sul mercato.
Come detto in precedenza, direttamente dal Brasile arriva l’interesse del Flamengo che, a quanto si apprende, avrebbe formulato già un’offerta ufficiale alla SS Lazio.
Il Flamengo sembra aver messo sul piatto circa 4,5 milioni di euro, pressappoco il valore attuale del cartellino di Marcos Antonio.
La Società del presidente Lotito pagò circa il doppio nel 2022 allo Shakthar, soldi che attualmente non potrà riprendere dalla sua eventuale cessione.
Il contratto di Marcos Antonio scadrà nel 2027 e la Lazio valuta anche l’opportunità di risparmiare un ingaggio di un milione di euro l’anno che per i tre anni che mancano da qui alla scadenza, sono altri 3 milioni.
La risposta della Lazio non si farà certo attendere e realizzare un profitto, se pur minimo, da questa operazione di mercato, sarebbe una opportunità da cogliere al volo, anche perché, conti alla mano, il club biancoceleste non guadagnerebbe e non perderebbe nulla.