Marco Baroni Lazio

Formello | Baroni incontra la Lazio: la firma non c’è

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

Il tecnico al centro sportivo di Formello. Non è arrivata la firma sul contratto

Il tecnico Marco Baroni arriva a Formello, incontra la società ma lascia il Centro Sportivo senza l’investitura ufficiale da nuovo tecnico biancoceleste. Questo in sintesi quanto avvenuto oggi pomeriggio. Partiamo però dal principio.

Marco Baroni è arrivato in mattinata a Roma e ha raggiunto subito il quartier generale della Lazio, pronto a discutere tutti i dettagli del suo nuovo accordo che lo legherà alla Lazio fino al 2026, con possibile opzione di rinnovo per un altro anno.  Presente all’incontro unicamente il Ds Angelo Fabiani, che ha offerto a Marco Baroni un ingaggio di 1,5 milioni a stagione. Assente di rilievo il Presidente della Lazio Lotito.

Durante il lungo incontro è emerso un piccolo contrattempo:  Marco Baroni infatti prima di poter firmare ufficialmente per la Lazio, dovrà  ratificare il suo addio al Verona, pura formalità questa, e solo dopo mettere nero su bianco con la Lazio.  Al termine dell’incontro la firma sul contratto di Baroni non è però arrivata e molto probabilmente le parti si rincontreranno nelle prossime ore o al massimo durante il weekend, ma oramai ci sono davvero pochi dubbi: Marco Baroni sarà il nuovo tecnico della Lazio.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich