Lazio Baroni

Lazio, Setti: “Baroni, tutto fatto con la Lazio”

by Mauro Maniccia
0 comment Setti Baroni / Profilo X Hellas Verona

Lazio, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti conferma l’arrivo di Baroni in biancoceleste

Ormai è solo questione di ore, e Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della  Lazio, come confermato anche dal presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti.

Marco Baroni Lazio

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

Oggi il tecnico fiorentino è stato avvistato dalle parti del Centro Sportivo di Formello, per discutere e definire i dettagli del contratto che lo legherà ai biancocelesti per le prosai due stagioni. Manca ancora l’ufficialità, ma soltanto perché prima Baroni dovrà prima risolvere il contratto con il suo ex club.

Lazio, Setti: “ Baroni? lo vendo alla Lazio”

Si sta svolgendo a Parma il Festival della Serie A, e proprio dal palco della manifestazione è intervenuto il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, parlando anche del fututo di Marco Baroni. Ecco le sue parole.

 

“Quando siamo arrivati a gennaio abbiamo fatto dei ragionamenti col mister e il direttore, un confronto molto leale su come migliorare la squadra. Sulla base di quelle che erano le richieste abbiamo fatto poi una squadra più forte di come era prima.

Un nuovo Baroni? Anche qui abbiamo fatto una serie di valutazioni, dovremmo esserci, lo vendo alla Lazio poi vediamo. Hanno chiamato per dirmi che hanno fatto tutto”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich