Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio

Lazio, Prandi di La7: “Lotito non ha nulla a che fare con la Lazio”

by Paolo Buchetti
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lazio, Prandi di La7 su Radio Sei: “da Lotito solo promesse come il Flaminio”

Lazio, Prandi su Lotito  –  Il giornalista Andrea Prandi di La7 è stato intervistato stamattina da Radio Sei sulla situazione della Lazio e sulla manifestazione allo stadio Flaminio di oggi. Le sue parole non sono affatto tenere nei confronti del presidente. Evidentemente, l’insoddisfazione latente del popolo laziale  occupa oramai  tutte le sfere sociali e lavorative della gente biancoceleste, a qualsiasi livello. La proverbiale pazienza che i laziali hanno dimostrato sino ad ora sta cominciando a scricchiolare pericolosamente. Queste le sue parole:

Ormai Lotito è diventato un personaggio che non ha nulla a che fare con la Lazio.

Ha troppi interessi diversi, sta sempre in Senato e quando si ricorda della squadra, lo fa sempre in ritardo e quindi facendo danni. Penso che questa esperienza sia finita.

 

Calciomercato Lazio

Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Spero che la Lazio prenda un giocatore già fatto e che conosca il campionato italiano come ad esempio Colpani. Altri nomi di cui si parla mi preoccupano un po’. Temo questa voglia di fare shopping al Verona o al Sassuolo retrocesso in B. Scommesse, giovani… la Lazio è una squadra importante che lo scorso anno ha fatto un secondo posto e non può ridimensionarsi.

Siccome Castellanos lo ha scelto Lotito che lo scorso anno millantava di aver preso un fenomeno, ci sta che ora sia riluttante a venderlo anche per difendere la posizione.

Io non riesco a essere ottimista sul futuro della Lazio. C’è il progetto dello stadio Flaminio che è bellissimo, ma peccato che non l’abbia visto nessuno. Poi c’è la chiesa dell’Academy a Formello di cui forse verrà messa una pietra. Del mercato di livello, nemmeno a parlarne. La Lazio è piena di progetti, ma poi quando stringi, Lotito fa poco o nulla”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich