Lazio incontro società-Baroni

Calciomercato Lazio | Tutto su Noslin: trattativa in chiusura

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Calciomercato Lazio: l’offerta al Verona per l’olandese

Calciomercato Lazio – Per un nome che esce, ce n’è uno che entra in casa Lazio con l’opzione Tijjani Noslin pronta ad inserirsi prepotentemente nell’organigramma biancoceleste e colmare il gap offensivo che ha condizionato la stagione appena conclusa.

L’attaccante fa parte del pacchetto ‘Baroni’ prossimo alla guida della squadra capitolina. Noslin è l’unica vera richiesta del tecnico toscano che per il resto lascerà fare alla società la squadra che, il prossimo anno,  proverà a rilanciare le proprie ambizioni e migliorare il settimo posto ottenuto nell’ultimo campionato.

Per l’olandese Lotito fa sul serio. La volontà è quella di accontentare Baroni ed evitare eventuali malumori che fin’ora, hanno portato sia Sarri che Tudor alle dimissioni anticipate.

Calciomercato Lazio: l’offerta al Verona per Noslin e… Baroni

Calciomercato Lazio

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

Secondo quanto riporta Radiosei infatti, il patron biancoceleste ha messo sul piatto degli scaligeri circa 15 milioni di euro, cifra che fa vacillare le resistenze di Setti, con Lotito che ha pronto anche un indennizzo per lo ‘sgarbo’ Baroni.

La trattativa può quindi decollare nelle prossime ore e portare Noslin alla corte di Baroni, di nuovo, ma all’ombra del Colosseo. Nelle intenzioni della società inoltre, non c’è quella di inserire Cabal nell’accordo, nome che piace al mister fiorentino, ma che per il momento resta sullo sfondo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich