Lazio e Cristo Munoz

Lazio, Baroni l’uomo giusto per valorizzare la rosa?

by Roberto Mari
0 comment Profilo X: @hellasverona

Lazio: Baroni sarà l’uomo giusto per valorizzare la rosa?

Lazio – Marco Baroni può essere l’uomo giusto per valorizzare la rosa biancoceleste. Il nuovo allenatore della Lazio può diventare un punto di forza del nuovo corso della squadra.

Il sessantenne neo allenatore della prima squadra della capitale ha fatto molto bene sia a Lecce che a Verona lavorando con i giovani e portandoli a buoni livelli ottenendo buoni risultati anche dal punto di vista del gioco espresso in campo.

Certo è che il salto di qualità è grande! Passare da realtà cosiddette “provinciali”, ad una grande piazza come la Lazio, non è affatto semplice.

SS Lazio

Profilo Instagram Tchaouna

L’ambiente romano, da entrambe le sponde del Tevere, non è affatto facile da gestire, ma Baroni ha sempre puntato tanto sul lavoro e sull’aspetto mentale trovando sempre la chiave giusta per compattare lo spogliatoio e far remare tutti dalla stessa parte.

Tra i tanti nomi che circolano ce ne sono un paio provenienti proprio da Verona che, con Tchaouna già acquisito, seguirebbero il mister alla Lazio.

Il tecnico, com’è nelle intenzioni della società, dovrà essere bravo a valorizzare i giovani che già sono a Formello per cui la Lazio ha già investito molto.

Isaksen e Casale sono profili da rilanciare, Rovella, Gila e altri da confermare. Una Lazio nuova sta per prendere forma e, nonostante le legittime contestazioni dei tifosi, incuriosisce molto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich