nella vita bisogna

Lazio, è ufficiale: l‘ex Klose allenerà. Ecco quale squadra…

by Alessandro Zottolo
0 comment Miroslav Klose / Foto: profilo X Uefa

Lazio, l’ex Klose è ufficialmente il nuovo allenatore del Norimberga

Nella sessione estiva di calciomercato del 2011, Miroslav Klose si è trasferito dal Bayern Monaco alla Lazio a parametro zero. Il centravanti classe 1978, fino al giorno del suo ritiro (1 luglio 2016), ha registrato 62 gol e 32 assist in 170 presenze. Dopo aver messo gli scarpini al chiodo, l’ex Campione del Mondo con la Germania nel 2014 ha deciso di avviare la sua carriera da allenatore.

Lazio Klose

Miroslav Klose / Foto: profilo X Uefa

Prima è stato tecnico nelle giovanili del Bayern Monaco, successivamente è diventato il vice di Flick nella prima squadra, dove ha guidato la società bavarese verso la conquista di Bundesliga, Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per Club. Klose, però, si è staccato dall’attuale mister del Barcellona e ha guidato l’Altach, club austriaco.

 

Lazio, le prime parole di Klose come allenatore del Norimberga

In queste ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è diventato ufficalmente l’allenatore del Norimberga, che milita nella Serie B tedesca.

Lazio Klose

foto Image Sport
nella foto: Miroslav Klose-Stefano Mauri

Ecco riportate le sue prime parole da tecnico dei rossoneri: “Tradizione, passione, lavoro onesto, grandi tifosi: queste sono tutte cose che amo del calcio e che associo al Norimberga. Per questo motivo sono stato subito colto dall’opportunità di diventare allenatore qui”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich